martedì 31 ottobre 2017

Jump in the past di ottobre

Buongiorno ragazzi, anche questo mese è finito... contenti? io molto perché significa che il Natale è sempre più vicino!! :-) naturalmente io non vedo l'ora di andare per mercatini a comprare palline per l'albero o statuette per il presepe (gingilli da regalare), che come da tradizione a casa mia si fa l'8 dicembre...Ma per tornare ad ottobre come vi siete preparati ad Halloween ?? Io penso di fare qualche scherzo a mio fratello, giusto per rimanere in famiglia!! :-) come lo passerete voi?

Dopo questa piccola introduzione da "ma chi se ne frega", vi mostro come ho fatto ad ottobre, cosa ho visto e sopratutto quali sono state le mie LETTURE... 


Cosa ho letto….


Chi mi segue su Instagram o chi ha letto le due recensioni, che riguardano i libri sopra, ha capito che mi sono piaciute molto, sopratutto la trilogia di Licia Troisi. 
Come ho già scritto sicuramente andrò avanti con il resto dei libri che ha pubblicato!


Film e serie tv visti…



Cosa ho visitato..

Il "museo nazionale d'arte orientale" è bellissimo, interessante ti mostrano tutta l'evoluzione e gli sviluppi che hanno avuto nelle ere.... Da visitare di nuovo assolutamente!!


Voi come lo avete passato ottobre? Raccontatemi, sopratutto datemi spunto su cosa fare nel mese di novembre, ho una lunga lista e spero di riuscire a depennarla tutta quanta, ma un idea nuova o diversa non fà mai male!! 

Vi aspetto con i vostri commenti... 

Nessun commento:

Posta un commento