venerdì 22 settembre 2017

Brother X Brother

Buon giorno a tutti quanti, sono tornata sulla terra!! Durante la mia piccola pausa mi sono dedicata alla lettura di questo manga tanto carino e un po' divertente...

Titolo: Brother x Brother
Autore: Kisaragi Hirotaka
Genere: Commedia, Drammatico, Psicologico, Sentimentale
Anno: 2005 - 2010 
Volumi: 5
Prezzo: 5.90 € cartaceo

Trama: In seguito alla scomparsa del padre, a Souichirou viene richiesto dal testamento di tornare nella casa di famiglia; per prenderne possesso, dovrà convivere coi due fratelli maggiori, Masato e Kaname, di cui solo ora scopre l'esistenza. Ma non è tutto: solamente uno di loro può ereditare l'abitazione, che spetterà a chi farà sloggiare gli altri coinquilini entro un mese di tempo, e per Souichirou esaudire questa condizione sarà ancora più difficile dopo aver visto i fratelli fare sesso! 

Questo è stato il mio primo manga che ho letto e sopratutto comprato. E devo dire che è molto carino e scorrevole, pensavo di metterci veramente tanto tempo invece con 2 giorni li ho finiti tutti quanti, quindi è stata una distrazione veramente piacevole! :-) 
Forse hanno tagliato molto, nel senso che alcune volte non riuscivo a capire perché nel giro di due pagine cambiavano molte cose! Forse sono abituata con i libri che per cambiare situazione o se devono cambiare alcuni comportamenti tra protagonisti ci servono 3 capitoli!

1 commento:

  1. Ciao, ho iniziato a seguirti anche qui...passa da me
    Se fosse per sempre mi farai felice.
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina