mercoledì 27 settembre 2017

Jump in the past

Buongiorno ragazzi... anche questo mese è finito!! Come è andato il primo mese di scuola? Il rientro all'università?

Tornando al mese appena passato, per me è stato molto movimentato e molto impegnativo! Ho fatto molte cose, visto molti film e sopratutto ho letto vari libri!! Voi cosa avete fatto durante questo mese? Avete già cambiato l'armadio? Io sono indecisa perché la mattina fa freddo, a pranzo è da costume e la sera da piumone... :-(


Film, cartoni e serie viste… 





Libri letti….



Concerto che aspettavo da una vita!!

E' stato fantastico, pieno di emozioni, ricordi di quando ho partecipato al concerto di 25 anni di carriera a Campo volo nel 2015....Naturalmente al mio fianco, per tenermi a bada altrimenti sarei salita sul palco a cantare con il mitico Luciano, c'era il mio ragazzo... Alla fine del concerto mi ha detto che pensava di dovermi portare in braccio alla macchina per quanto ero stanca!! Ma sono contenta perché aspetto questo concerto da febbraio, poi è stato rimandato 2 volte perché è stato male!!
Se anche voi, come me, avete avuto un mese impegnativo, ma avete ancora energie per spaccare il mondo, dovete solamente aspettare fino a domani che pubblicherò un altro post sulle novità di ottobre!
Però adesso vi lascio perché mentre scrivo sto già pensando e organizzando cosa fare e soprattutto dove andare questa domenica, con il mio autista preferito (il mio fidanzato). Voi cosa avete in programma?

Nessun commento:

Posta un commento