Ma tornando al motivo per cui siete qui, sono riuscita finalmente a finire una delle ultime Graphic Novel di "Bao Publishing", vi lascio qui sotto tutti i dati con la mia recensione!
Buona lettura!
Titolo: Non stancarti di andare
Autori: Teresa Radice e Stefano Turconi
Editore: Bao Publishing
Pagine: 320
Prezzo: 27,00 € in negozio, 22.95 € su siti tipo ibs o Feltrinelli
Data uscita: 09/11/2017
Voto:

Trama:
Iris inizia a mettersi comoda nella casa di Verezzi mentre Ismail torna a Damasco per sistemare le ultime faccende. Separati da un destino violento e imprevisto, Iris si scopre incinta mentre Ismail lotta per tornare in Italia.
Costellato di personaggi memorabili, Non stancarti di andare è un romanzo grafico lungo, denso, impegnato e impegnativo, sul senso dell'esistenza e della distanza. Una storia per distruggere le barriere, per imparare ad amare senza riserve, scritta con immenso coinvolgimento emotivo da Teresa Radice e disegnata, a colori, da uno Stefano Turconi che inventa nuovi trucchi per rendere su carta le emozioni della sceneggiatrice.
Un libro che coltiva l'anima e la fa sbocciare, non importa quanto freddo faccia, fuori.
Recensione:


Sono contenta di averla comprata, perché le tavole, gli argomenti trattati, la trama, le lettere, i dialoghi, questi sono solamente alcuni dei motivi per cui ho messo 4 stelline....
Devo dire che è un libro MOLTO attuale, parla di situazioni che noi viviamo tutti i giorni, che sentiamo tutti i giorni alla telegiornale cioè immigrazione, terrorismo, religione.
La storia dei due protagonisti mi è piaciuta molto, perché ci insegna a non arrenderci mai, a non abbatterci difronte alle difficoltà. Ma andare avanti e combattere finché anche l'ultima speranza non ci abbandona!
Voi cosa ne pensate di questo libro? lo comprereste oppure lo avete regalato per natale a qualcuno?
Nessun commento:
Posta un commento