martedì 9 gennaio 2018

La bella e la bestia - Disney Planet

Buongiorno cari lettori, come passerete il giorno della befana? Io a casa pronta a mangiare tutti i dolcetti 🍭🍫🍬 che mi regaleranno.... ma a parte i miei cali di zuccheri 😜😜 oggi sono qui per la recensione di due manga, molto molto carini, se naturalmente, come me, amate "la bella e la bestia", ma bando alle ciance vi lascio alla recensione... Buona giornata! 💋



Titolo: La bella e la bestia
Volume 1: La storia di Belle
Volume 2: La storia della Bestia
Editore: Disney planet
Data uscita: 9/11/2017 e 13/11/2017
Sito: https://www.primaedicola.it/disney-la-bella-e-la-bestia-manga-collana.html
Prezzo: 4,90 € cad. uno
Pagine: 174

Voto:




Recensione:

Partiamo con il presupposto che AMO la bella e la bestia; amo la storia, i personaggi, adoro Lumière, Chicco e tutti gli altri...

I disegni sono veramente belli, sono riuscita ad apprezzarli di più perché conoscendo già la storia mi ci sono soffermata molto più tempo su quelli, che sui dialoghi. E devo dire che sono molto contenta di averli comprati, per vari motivi: il primo appunto è da come ho detto adoro tutto della storia, due il prezzo non è una cifra stratosferica e poi perché ero curiosa di sapere come avrebbero disegnato, a fumetto, "La bestia" e "Lumière" che sono i miei preferiti.

Chi mi segue su Instagram, ho pubblicato nelle Stories varie foto e per chi non le ha viste ve le lascio qui sotto così capite perché mi piacciono tutti e due..

Non devo neanche preoccuparmi di farvi spoiler perché, chi non conosce la loro storia 😂???



3 commenti:

  1. Che bei disegni, sopratutto le copertine sono fantastiche 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti li ho acquistati per quel motivo (le copertine) perché in fondo la storia la conosciamo un po' tutti...

      Elimina
  2. Tutte le forme calde di perfetti orologi Rolex replica sono disponibili nel?orologi replica rolex cellini siti affidabili 2021.

    RispondiElimina