lunedì 15 gennaio 2018

Novità librose di Gennaio

Buon giorno ragazzi... eccoci qui con la rubrica sulle novità del mese, scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo da dedicarci, per fortuna sono riuscita a ritagliarmi due minuti per farlo! 😁

Ma tralasciando i miei problemi di organizzazione siamo qui riuniti per parlare e discutere sulle novità che usciranno o sono già uscite di questo mese...





Non ho mai letto nulla della Premoli, ho sentito pareri molto contrastanti, questo significa che mi dovrò in battere almeno in un libro suo. Quindi quest'anno mi sono ripromessa di leggere "Non ho tempo per amarti", per chi lo ha già letto potrebbe dirmi cosa ne pensa??









Questi sono altri libri che sono usciti, ma non penso che avrò l'onore di leggerli.... forse solamente un paio mi ispirano un pochini, uno è "Il diavolo nel cassetto" e l'altro uno della Iperborea, è da parecchio che ho in mente di leggere uno dei suoi libri, ma non ho mai avuto l'occasione. Spero di recuperarne almeno uno !!!


Ecco qui alla conclusione di questa rubrica, ma prima di lasciarvi vi lascio qui sotto altri tre libri che usciranno a gennaio.. 




Per quanto riguarda "Darker" lo sto aspettando da 2 anni, quindi non vedo l'ora di leggerlo 😍😍. Sarò l'unica a pensarla così, ma è grazie alla trilogia di "E.L. James" che ho ripreso a leggere dopo una pausa molto molto lunga, quindi non vedo l'ora che escano tutti i libri!

E per finire in bellezza vogliamo parlare che "Michael Connelly" ha sfornato un altro libro?? O MIO DIO, sono indietro tipo di 80 libri, ma non mi interessa "Harry Bosh" rimarrà nei miei cuori per sempre!! E' fantastico.... questo mese sarà anche iniziato un po' maluccio ma si sta riprendendo veramente bene....

Voi quali libri avete in mente di leggere o comprare?? Fatemi sapere perché sono curiosissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento