martedì 14 novembre 2017

In my Bookcase

Buongiorno ragazzi, come procede questo novembre?
Fa freddo anche da voi? Qui il giorno fa anche 8° 😰😰😰😰😰 e da come avete capito io non amo molto il freddo, solo in montagna così posso gettarmi nella neve e tirare palle di neve 😝😝😝.

Questa domenica sono andata a fare danni in libreria con il mio ragazzo, a fare danni perché io amo i libri e lui come sempre non mi dice di no oppure dice basta ne hai tanti! NO, mi dice prendi anche questo e quello, alla fine mi sono portata via 8 libri 😩😩😩.....

Finalmente anche io ho ceduto alla sagra di "Harry Potter", ma sono riuscita a trovare solo il 4° e il 5° della serie che piace a me, spero di riuscire a trovarli tutti quanti prima o poi, cosi da leggerli tutti insieme tutti in un fiato, senza interruzioni!




Cosa dire dei miei ultimi acquisti?? Sono fantastici.... non vedo l'ora di iniziare "Tra le braccia di morfeo" ma devo ancora recuperare gli altri due della trilogia di A.G. Howard.


Ho una voglia matta di leggere "Origin" ma vorrei aspettare il momento opportuno perché non avendo mai letto nessun libro di Dan Brown, ho paura che leggendolo quando non sono dell'umore giusto potrei rimanerci male e non voglio, o potrebbe non piacermi...

Voi quali avete letto o quali vorreste tanto leggere???

Nessun commento:

Posta un commento