giovedì 30 novembre 2017

Jump in the past di Novembre

Buongiorno a tutti, eccoci qui per una solita rubrica di fine mese, per ricapitolare quello che ho fatto, letto o visto a Novembre....voi come lo avete passato questo mese? Io tra alti e bassi sono riuscita a fare tutto quello che mi ero prefissata...

Cosa sono riuscita leggere…


Questa è la lista di libri che ho sono riuscita a leggere in questo mese, sono contenta di esserci riuscita perché normalmente ne leggo di meno tipo 3 o 4, al massimo, anche se 4 libri sono stati veloci da leggere perché erano veramente di poche pagine.Sul blog troverete le recensioni, tranne di "Città delle anime perdute" perché farò una recensione unica quando riuscirò a finire "Città del fuoco celeste" spero il prima possibile perché non vedo l'ora di andare avanti con le mie letture che ho in programma di leggere!

Film visti al cinema o a casa…


Questi sono stati i cartoni e film che ho visto: Monster Family e Justice League sono riuscita a vederli al cinema insieme alla mia vittima (il fidanzato) che lo porto ovunque e come al solito non si lamenta mai, BELLO DE CASA!!! Gli altri due invece sopratutto IT l'ho visto a casa altrimenti avrei urlato tutto il tempo al cinema e avrei rovinato lo spettacolo a tutti quanti! 😱😱😱

Cosa ho visitato e a quali eventi ho partecipato…
Museo nazionale degli strumenti musicali

 Via Japan • Il vero street food giapponese


Voi cosa avete fatto? Avete letto o vorreste leggere uno dei libri sopra riportati? Fatemi sapere le vostre i vostri pareri al riguardo sono molto curiosa di sapere...💋💋

3 commenti:

  1. Ciao ti andrebbe se ci seguissimo a vicenda per scambiarci consigli libreschi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, molto volentieri... Grazie mille!!

      Elimina
    2. Grazie a te, ti aspetto tra i miei lettori fissi! Mi aggiungo subito :)

      Elimina