venerdì 1 dicembre 2017

Novità librose di Dicembre

Buona sera a tutti quanti, siamo giunti a Dicembre in un batter d'occhio (almeno per me). Cosa avete programmato per dicembre? Io il 10 andrò a "Più libri più liberi" all' Eur per il festival della piccola e media editoria, e non vedo l'ora perché purtroppo alle fiere che fanno a Milano e a Torino non ci sono potuta andare e quindi mi devo accontentare di questa fiera 😭😭😭😭

Ma per tornare alle novità di Dicembre qui di seguito vi lascio le novità che mi interessano molto:


Ecco qui i libri che mi hanno incuriosito di più... sopratutto "Baciami sotto la neve di New York" è tipo un mese che lo aspetto perché mi piace da morire la copertina e mi impazzisco per NY, spero solamente che non sia una delusione. Il secondo libro che non vedo l'ora di leggere è "Il libro dei viaggi nel tempo di Roma", mi attira molto uno perché sono nata, cresciuta e pasciuta a roma e poi perché la copertina è disegnata veramente bene, piena di particolari 😀😀

Voi cosa avete in programma di leggere o fare a Dicembre, escluso il Natale e il resto delle festività?? Fatemelo sapere sono curiosissima!!

Nessun commento:

Posta un commento