martedì 19 dicembre 2017

Baciami sotto la neve di New York di Catherine Rider

Buongiorno ragazzi, come procede l'ultima settimana prima di Natale? La mia normale niente di nuovo, finalmente questo fine settimana anche io mi sono decisa e ho fatto qualche regalino senza esagerare 😀😀.

Ma tornando a noi, domenica mattina ho finalmente finito "Baciami sotto la neve di NY" e qui di seguito vi lascio la mia recensione.. Buona lettura!


Titolo: Baciami sotto la neve di New York
Autore: Catherine Rider
Editore: Newton Compton
Pagine: 255
Prezzo: 10,00 € cartaceo, 3,99 € ebook
Data Uscita: 30/11/2017
Voto: 



Trama:

La Grande Mela riuscirà a riparare due cuori infranti? Una storia romantica per chi sa scovare la magia nei fiocchi di neve.

È la vigilia di Natale all’ aeroporto JFK di New York. Charlotte è una studentessa inglese, in attesa del suo volo verso casa. Ha passato il peggior semestre della sua vita e non vede l’ora di lasciare a terra il malumore. Anthony è un newyorchese DOC e sta aspettando la sua ragazza per farle una sorpresa. Quello che non sa è che sta per essere lasciato, proprio in mezzo alla folla. Quando il volo di Charlotte viene cancellato a causa di una bufera, la ragazza si rassegna a trascorrere la notte in giro, in compagnia di Dimentica il tuo ex in dieci semplici step, il libro che ha appena acquistato al duty free, e di Anthony, che proprio non se la sente di tornare a casa. I due trascorreranno insieme la notte, chiacchierando e cercando di riprendersi dalle loro sconfitte sentimentali. Pian piano, grazie all’ incanto della neve e alle luci magiche della città, la sofferenza lascerà il posto a qualcosa di nuovo nei loro cuori. Ma una corsa in metropolitana potrebbe impedire loro di rivelare quello che provano davvero: riusciranno a ritrovarsi prima che il volo di Charlotte parta per sempre?

"Non riuscite a immaginare un domani senza il vostro ex? Come fate a essere così sicure del futuro se non avete nemmeno esplorato tutte le possibilità che offre il presente?"

Recensione:

Da come avete visto già dal voto non mi ha fatto impazzire questo libro. I motivi sono vari: ma il motivo più importante è che la storia è sempre la stessa, due ragazzi che si incontrano per caso e sempre per caso si innamorano, niente di più!
L'unico lato "positivo" diciamo che questo libro potrebbe essere utile, per modo di dire, a chi sta cercando di uscire da una storia d'amore e non sa come fare! Perché all'interno vengono descritti 10 modi utile per superare una rottura con il rispettivo ragazzo/a... sono molto carini e descritti abbastanza bene. A parte questa cosa "positiva" tutto il resto è uguale agli altri libri d'amore!





Ma per parlare della scrittura devo dire che è molto scorrevole, leggero e simpatico. Io l'ho letto in un paio di giorni con un lettura non molto intensa, consiglio questa lettura se non avete molta voglia di leggere o se avete "il blocco del lettore" perché dopo questo libro ho ripreso a leggere a velocità super sonica...

"Non prendete mai una decisione importante in base a un uomo. Una donna è tale quando pensa per sé, e quello che fa lo fa per sé. E la maggior parte degli uomini non merita le tue lacrime, comunque"

Voi lo avete letto o siete curiosi di leggerlo? fatemi sapere cosa ne pensate e vi aspetto alla prossima recensione... 💋💋







Nessun commento:

Posta un commento