lunedì 1 gennaio 2018

Jump in the past di Dicembre

Buongiorno ragazzi, come sono andate le feste? Le mie così così, non mi posso lamentare, piano piano mi riprenderò dalle abbuffate che mi sono fatta! Ma bando alle ciance siamo qui riuniti per fare un resoconto del mese che è appena terminato e ora che me ne rendo conto anche l'anno è terminato 😂😂😂😂



Cosa ho letto..

Purtroppo questo mese tra feste e festeggiamenti non ho avuto molto tempo per leggere. Ma le letture che sono riuscita a finire non mi hanno soddisfatto molto su 4 direi 2 mi sono piaciute da impazzire e sono: "Guerriera dal cuore di diamante" e "Blankets" le altre due invece sono state un po' "sciape" non mi hanno lasciato niente... speriamo che nel 2018 riuscirò a leggere libri molto più interessanti! 

Se avete voglia di sapere cosa ne penso dei libri che ho letto, basta scorrere per leggere le mie recensioni!



Cosa ho visto...

Anche questo mese sono riuscita a vedere dei Film/ Cartoni che mi hanno veramente lasciato senza parole! Per quanto riguarda "Assassino sull'orient express" ho capito il colpevole sono alla fine 😣, ma a parte la mia lentezza nel capire le cose è veramente bello... Invece prima di vedere "Thor" non avevo nessuna aspettativa, perché non avevo in mente di vederlo, ma avevo sentito molte recensioni positive e quindi mi sono decisa a vederlo. E devo dire che è stata una rivelazione perché è stato inaspettato, girato veramente bene e sopratutto il protagonista è uno schianto





Dove sono andata..


E per finire sono riuscita ad andare anche quest'anno alla fiera del libro "Più libri, più liberi" e devo dire che quest'anno è stato molto molto più bello! Perché lo hanno svolto in una struttura nuova, dove avevo già intensione di andarci per visitarla, quindi sono doppiamente contenta 😁😁... e per chi mi segue su Instagram sa' cosa ho acquistato, ma per chi non ha visto il post, ho comprato l'ultima uscita della "Bao publishing" e cioè Non stancarti di andare e sono super curiosa di leggerlo!! 





Voi cosa avete letto o fatto,  nel mese di Dicembre? Come avete passato le feste? Avete visto o letto qualcosa come me, se è si fatemi sapere sono curiosa e sono pronta a farmi una chiacchierata con voi!

Nessun commento:

Posta un commento