lunedì 19 febbraio 2018

Book Haul dei mesi passati...

Buon giorno ragazzi, come avete passato San Valentino?? Il mio normale mi sono vista con il mio ragazzo il pomeriggio, ci siamo fatti un passeggiatina e poi tutti a casa perché il giorno dopo tutti al lavoro, purtroppo 😓.

Ma bando alle ciance sono qui per mostrarvi i miei ultimi acquisti librosi, solamente i cartacei, dei mesi passati:





Questi che vedete sono i libri che ho acquistato a gennaio, piano piano, riuscirò ad avere in mio possesso tutti i libri di Cassandra Clare... Li ho acquistati con i buoni che mi hanno regalato a Natale dai miei parenti 😍.





Per chi mi segue su Instagram, ha visto nelle mie stories, che ieri ho fatto danni in libreria e ho acquistato il 6° e il 7° capitolo di Harry Potter (ho anche ordinato il 1°, il 2° e il 3° così da riuscire  a finire la collezione). Ma non solamente questi due libri mi sono portata a casa ma anche:



 Dopo quasi due mesi che vedevo girare su Instagram questi due libri, mi sono decisa ad acquistarli perché: uno ero veramente curiosa e poi perché ne parlano tutti quanti bene, e voglio vedere se hanno ragione oppure sarò l'unica a pararne male....

Per concludere il mio sfrenato shopping:


Ho preso l'ultimo capitolo della James. Anche se l'ho già letto, la recensione la trovate sul blog, l'ho preso lo stesso, perché ho tutti i libri della serie di "Cinquanta sfumature", così da collezionarli tutti quanti.










E come ultimo acquisto, anche io ho ceduto alla sua fama, ho preso un libro di Zerocalcare cioè "Macerie prime". Quando sono andata alla fiera del libro a Roma "Più libri più liberi", volevo tanto acquistarne uno, ma andandoci l'ultimo giorno e quasi alla chiusura, sono rimasta fregata, naturalmente. Non vedo l'ora di leggerlo e parlarvene in una recensione sul blog!






Voi che acquisti avete fatto negli ultimi mesi? Fatemi sapere perché fra un paio di mesi vorrei rifarlo, cioè andare in libreria e uscirne solamente con 5 o 6 libri. Aspetto i vostri consigli....

2 commenti: